Ciao a tutti. Ho il problema che vedete nell'oggetto con una buster virtuale sotto virtualbox, creata un paio di giorni prima del rilascio ufficiale per provarla ed è stata sempre aggiornata.
In sostanza l'utente giuliano (utente normale) non può cambiare directory, ecco cosa succede: giuliano@buster-virtuale: ~$ cd Scaricati/ bash: go2: comando non trovato giuliano@buster-virtuale: ~$ L'utente root non ha questo problema. Il fatto è che go2 è stato tolto da buster per un bug grave (bug #928324). Ora che faccio? Qualcuno ha suggerimenti o consigli? Grazie e buona giornata a tutti Giuliano

