Ciao a tutti.

Ho il problema che vedete nell'oggetto con una buster virtuale sotto
virtualbox, creata un paio di giorni prima del rilascio ufficiale per
provarla ed è stata sempre aggiornata.

In sostanza l'utente giuliano (utente normale) non può cambiare directory,
ecco cosa succede:

giuliano@buster-virtuale: ~$ cd Scaricati/
bash: go2: comando non trovato
giuliano@buster-virtuale: ~$

L'utente root non ha questo problema.
Il fatto è che go2 è stato tolto da buster per un bug grave (bug #928324).

Ora che faccio? Qualcuno ha suggerimenti o consigli?

Grazie e buona giornata a tutti
Giuliano

Rispondere a