...non avevo letto la seconda, ora è tutto più chiaro: mille grazie a
tutti quanti!
Piviul
Il 08/08/19 16:47, peterpunk ha scritto:
Sì.
La prima spiega perché vale la pena di mettere main; la seconda spiega
perché non vale la pena di mettere contrib e non-free :)
peterpunk
Il 8 agosto 2019 16:16:43 CEST, Gabriele Stilli <[email protected]>
ha scritto:
Il 08/08/19 16:08, peterpunk ha scritto:
Su https://www.debian.org/security/faq#testing si legge infatti che:
Si veda anche il punto successivo:
https://www.debian.org/security/faq#contrib
Gabriele :-)