Il giorno Wed, 21 Aug 2019 09:51:55 +0200 Davide Prina <[email protected]> ha scritto:
nza firmware i915 ( ho un i7) > > ma questi due pacchetti li hai installati? questo non c' era firmware-misc-nonfree , ora instalato questo c' è xserver-xorg-video-intel > se non li hai installati, allora installali e rifai quanto avevi > indicato sopra rifatto ma non è servito a nulla -- Filippo

