Il giorno Wed, 21 Aug 2019 09:51:55 +0200
Davide Prina <[email protected]> ha scritto:

nza firmware  i915 ( ho un i7)  
> 
> ma questi due pacchetti li hai installati?
questo non c' era firmware-misc-nonfree , ora instalato

questo c' è xserver-xorg-video-intel
 
> se non li hai installati, allora installali e rifai quanto avevi 
> indicato sopra


rifatto ma non è servito a nulla

-- 
Filippo

Rispondere a