Mandi! Leandro Noferini In chel di` si favelave... > C'è un modo per far passare un'altra connessione openvpn su quella già > esistente? È una cosa fattibile?
Tecnicamente credo che si possa fare, alla fin fine è una interfaccia IP; che poi abbia senso e che prestazioni abia il tunnel nel tunnel, non so... -- Mentre Utopia andava via allegramente perche` vedeva il futuro presente Verita` le sussurrava a capo chino: ``stai confondendo desiderio e destino'' (I Nomadi)

