> Il giorno 15 ott 2019, alle ore 08:45, Piviul <piv...@riminilug.it> ha
> scritto:

> Premesso che non sono solito avere a che fare con mele morsicate da altri ;)
> io non credo che il tuo problema sia causato da una ISO non affidabile;
> probabilmente c'è qualche baco che non si risolve cambiando ISO. Il problema
> che io riscontro nel darti una mano è che non segui le indicazioni che ti
> vengono chieste per vedere se è possibile fare una diagnosi del problema e
> quindi vedere se è possibile trovarne un workaround. Finché ti limiti a
> [...]

Ciao,
il messaggio d’errore, a volte ripetuto molte volte, è sempre lo stesso,
l’avevo già scritto: failed to fetch http://ftp <http://ftp/>… ecc, ovvero i
repository ufficiali.
Comunque il problema era che ne mancava uno, non riportato sul sito dei port…
ora ho reinstallato tutto e inserito anche quello, e funziona. Mi resta solo da
capire come mai non posso impostare la risoluzione propria dello schermo,
probabilmente mi mancherà ancora qualche pacchetto.

Grazie ancora a tutti!
Dede

Rispondere a