Mandi! Davide Prina
  In chel di` si favelave...

> io ho trovato probabilmente un bug con il mio PC di casa che ha due
> schede di rete integrate sulla mother board. Da una certa versione del
> Kernel in poi alcune volte durante il caricamento le due schede andavano
> in conflitto tra di loro per l'assegnamento dei nomi... mi sono
> riproposto di indagare e segnalare il bug, ma non l'ho ancora fatto...

Scrivendo in lista proxmox, mi confermano che รจ un bug dei BIOS intel:

        https://github.com/systemd/systemd/issues/13788

risolto creando un 'link' file come descritto.

--
  La BBS e' come il mio frigorifero... da tanti anni fa in silenzio un ottimo
  lavoro, al punto tale che mi accorgo della sua utilita' solo quando manca la

Rispondere a