Ciao,

Il Gio, 12 Marzo 2020 10:17 am, Matteo Bini ha scritto:
> Non ci sarebbe un modo per scrivere direttamente sull'USB?

La scrittura asincrona rende il sistema piú efficiente... poi, a parte il
comando sync che ti è stato suggerito, smontare il dispositivo, come
notavi, garantisce che nessun dato venga perso scrivendo tutto ciò che era
in sospeso.

> Vorrei poter sapere la durata reale del processo di trasferimento dei
> file.

Sarebbe curioso capire cosa vuol dire "reale" :-)
Sottigliezze a parte, il comando mount ha un'opzione -o sync che credo
faccia al caso tuo.

Ĝis,

http://bodrato.it/papers/

Rispondere a