Il gio 12 mar 2020, 10:44 andrea biancalana <andrea.biancal...@gmail.com>
ha scritto:

io sto usando simplescreenrecorder per fare video del desktop (ma in una
> finestra sul desktop si puo' aprire il video che proviene dalla webcam, per
> esempio con guvcview); registra anche l'audio del microfono.

Ravanando ho trovato vokoscreen, provo anche questo

Con gromit-mpx (in testing ho dovuto

Messo in lista

Con xournal si puo' scrivere sui pdf.
> Pero' e' necessario usare la tavoletta grafica

Che dovrebbe areivarmi oggi/domani

Non invio in streaming: i miei preferiscono lezioni (brevi) da seguire
> quando preferiscono; quindi senza interazione.

Giusto!

Per lo streaming video penso che dovro' appoggiarmi a google hangouts.

Qua siamo ancora in alto mare, chi dice youtube, chi zoom, chi altra roba
che non ricordo più

Ciao

Ciao e grazie!

Rispondere a