Il 12 aprile 2020 09:45:02 CEST, Nicola Cantalupo <nicolacanta...@gmail.com> ha
scritto:

>chromium?

>chromium utilizza meno ram di chrome?

a quello che ne so, chromium e chrome sono uguali, per la maguire parte del
codice, Google inserisce in chromium alcune patch per fare qualcosa (si presume
di tracciabilità o chissà cos'altro). non credo che queste patch siano
migliorative nell'uso della memoria.

Naturalmente è solo una mia considerazione.
byez
--
gollum1

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli
errori, maledetto correttore automatico.

Rispondere a