Il giorno Thu, 07 May 2020 14:33:00 +0200
cosmo <[email protected]> ha scritto:

...

> collegato al mio router via ethernet e alla presa elettrica più

non ho prese libere sul router, fra l'altro. Poi, magari sbaglio, ma
questa tecnologia ha dato problemi a conoscenti, non so perché. Ecco
perché vorrei evitare.

Grazie!
Giuliano

--
Ci sono solamente 10 tipi di persone nel mondo:
chi comprende il sistema binario e chi no.

Rispondere a