Ciao,

Sono expert su promox, ma quello che vedo e che promox 5 usava nel suo
sotto sistema, Redhat cluster il quale voleva gestice il failover lui e
infatti, tornando al tuo tema, in caso split-brain e cluster a decidere chi
muore.

In promox 6 viene usato pacemaker e qua non viene supportato la gestione
manuale in caso di split-brain, in tutti due i casi devi avere il fencing e
lasciare a lui la gestine di chi deve morire.

Puoi sul fatto se promox 6 supporta due nodi, puo essere, visto che
pacemaker lo supporta, ma lascio la parola a chi ne sa piu di me.

Buona giornata

--
  .~.
  /V\