Il giorno Thu, 28 May 2020 21:28:36 +0200
Davide Prina <[email protected]> ha scritto:


> 
> hai installato i pacchetti relativi ad hp?

si, tutti. 

Io ho due stampanti HP la deskjet 3700 e la laser CP1515n e ad ogni
installazione di debian (o derivate) installo sempre i pacchetti HP

 

-- 
Filippo

Rispondere a