il Thu, 11 Jun 2020 15:10:01 +0200
pacmo <pacm...@gmail.com> ha scritto:

| Ciao, mi scuso per l'OT, dovrei acquistare un nuovo portatile per mia
| figlia, servirebbe con un HD abbastanza capiente 1TB, perchè fra foto
| (hobby fotografia e quindi con reflex le foto sono pesantine) e musica e
| lavoro serve molto spazio. Naturalmente deve esser possibile installare
| linux senza impazzire, mia figlia usa solo quello, non ha mai usato
| windows in vita sua. Vorrei spendere possibilmente meno di 800/1000 euro.
| Grazie mille intanto
| pacmo

buon pomeriggio,

in attesa che qualcuno ti suggerisca un modello nello specifico puoi iniziare a
farti un'idea con una semplice ricerca online con (a titolo di esempio) le
seguenti
keywords "laptop linux compatible".

noterai che non mancano le risorse che presentano parecchi modelli compatibili
di
varie fasce di prezzo (rientranti anche in quella che avevi in mente per il
nuovo
acquisto).

saluti.

***
|GNU      Project| <--> https://www.gnu.org/
|Kernel  Archives| <--> https://www.kernel.org/
|GPG  FingerPrint| <--> 38A4 5354 30C5 E86F 9AA8   B234 7227 D71D A547 39E0
***