se non ricordo male sono in
/var/log/apache2/error.log

da un terminale, come root, dai *tail -f /var/log/apache2/error.log*
e poi con il browser vai alla pagina che ti da errore.
Dopo torni al terminale e vedi cosa è apparso
La posizione del file di log potrebbe essere anche diversa, ma intanto puoi
provare quello che ti ho scritto

--
Giancarlo Martini
(Replace 'AAA' con '@')