Nelle opzioni, se non ricordo male, c'รจ qualcosa sulle applicazioni in background, prova a dare un occhio
Il gio 9 lug 2020, 19:56 Filippo Dal Bosco - <[email protected]> ha scritto: > Su bullseye uso chrome esclusivamente per per una connessione wifi > senza password con richiesta successiva di password (captive portal). > > Dopo l' autorizzazione della rete se non chiudo chrome mi capita > con top di vedere due chrome ed uno che ogni tanto usa il 50% di cpu ( > un intel i7). > > Mi viene il sospetto che chrome "inattivo" sia invece attivo a "favore" > di google. > > -- > Filippo > >

