Nelle opzioni, se non ricordo male, c'รจ qualcosa sulle applicazioni in
background, prova a dare un occhio

Il gio 9 lug 2020, 19:56 Filippo Dal Bosco - <[email protected]> ha scritto:

> Su bullseye uso chrome esclusivamente per per una connessione wifi
> senza password con richiesta successiva di password (captive portal).
>
> Dopo l' autorizzazione della rete se non chiudo chrome mi capita
> con top di vedere due chrome ed uno che ogni tanto usa il 50% di cpu (
> un intel i7).
>
> Mi viene il sospetto che chrome "inattivo" sia invece attivo a "favore"
> di google.
>
> --
> Filippo
>
>

Rispondere a