* Sabrewolf <sabrew...@gmx.com> [211120, 00:34]:

> [...]
> Credo che l'opzione --stream-dump sia adatta solo se stai leggendo da
> file. Se stai leggendo da rete dovresti usare l'opzione --stream-record.

L'opzione che suggerisci non esiste. C'è invece '--stream-capture' che
consente anche di ascoltare il contenuto mentre lo registra su file.
Anche con questa, però, il file prodotto è del tipo 'data', per cui
resta la curiosità...

Grazie, comunque, del tuo intervento.
Saluti, Ennio

--
[Perché usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.  \\?//
 Fà qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller)     (°|°)

Rispondere a