Ciao Lista,

ho installato nginx sul mio serverino (lo voglio testare per
installarlo poi su un server in produzione), successivamente volevo
installare php, per servire attraverso nginx delle pagine php (il vero
scopo sarebbe poi servire pagine python, con genropy, ma questo è uno
step successivo).

Quello che mi chiedo, è perché nel momento in cui cerco di installare
php, mi chiede esplicitamente di installare apache, non voglio apache,
avendo già installato nginx.

Come posso evitare questa dipendenza?
(mi viene solo in mente, di installare tutto e poi cancellare apache e
mettere come installato manualmente php, forse rimarrebbe senza
dipendenze?)

Byez
--
Gollum1 - http://www.gollumone.it