>>>>> "P" == Piviul  <piv...@riminilug.it> writes:

P> Quindi non ce l'hanno con linux!

La mia esperienza è stata questa (ma in una regione diversa,
Veneto). Per varie volte il sito mi ha mostrato la lista degli hub
possibili bloccata e poi alla fine ho potuto prenotare. Ma all'inizio,
quando indicava nessuna disponibilità, il comportamento era terribile,
hanno gestito male le situazioni anomale. Una delle possibilità, per
le persone che possono vaccinarsi anche se 'troppo giovani' rispetto
ai limiti, è che nei DB centrali non sia arrivata notizia della
fragilità.

Potrebbe darsi che il software sia lo stesso, come no. Qui in Italia
ci sono dei player piuttosto grossetti nel mercato del software per PA
e Sanità, ed effettivamente una ventina d'anni fa ho fatto delle belle
baruffe.

Ma oggi come oggi parti da framework che girano dappertutto, funziona
persino sharepoint di Microsoft con un client Linux (anche qui le
discussioni che feci con le persone di M$ a Aachen)...

E direi proprio che il bridge non c'entra.

\/                 coltivatore diretto di software       not install
     già sistemista a tempo (altrui) perso...                Debian"

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO

Rispondere a