Il giorno Sun, 18 Jul 2021 19:21:06 +0200
Lorenzo Breda <[email protected]> ha scritto:


> 
> Non è un montaggio. Il filesystem del telefono deve essere montato sul
> telefono, e non può essere contemporaneamente montato sia sul
> telefono che su un'altra macchina, si rischiano casini.
> 
> MTP è un protocollo di comunicazione, un po' come FTP. Manda ordini
> via USB al sistema operativo del telefono, che si occupa di
> trasmettere e ricevere file e comandi.

ok,ma non riesco a copiare i file con  Midnight Commander perchè non
capisco come fare.

Con Double Commander  invece è facile perché una volta montato appare
nel suo menu


-- 
Filippo

Rispondere a