Il giorno Sun, 18 Jul 2021 19:21:06 +0200 Lorenzo Breda <[email protected]> ha scritto:
> > Non è un montaggio. Il filesystem del telefono deve essere montato sul > telefono, e non può essere contemporaneamente montato sia sul > telefono che su un'altra macchina, si rischiano casini. > > MTP è un protocollo di comunicazione, un po' come FTP. Manda ordini > via USB al sistema operativo del telefono, che si occupa di > trasmettere e ricevere file e comandi. ok,ma non riesco a copiare i file con Midnight Commander perchè non capisco come fare. Con Double Commander invece è facile perché una volta montato appare nel suo menu -- Filippo

