Mandi! Ennio-Sr In chel di` si favelave... > L'unica differenza tra i due indirizzi di posta è che quello di Carlo è > stato aperto diversi anni fa (e, quando ci sono messaggi in arrivo, essi > vengono regolarmente scaricati), mentre quello di Dario risale a meno > di un anno fa e ha sempre dato questo errore!
Occhio che BigG ha smesso di fornire accesso POP/IMAP da una certa data in poi, e comunque va abilitato esplicitamente nelle impostazioni dell'account, non è più abilitato di default. -- Per l'ottimista, il bicchiere è mezzo pieno. Per il pessimista, il bicchiere è mezzo vuoto. Per l'ingegnere, il bicchere è grande il doppio del necessario. (Bill Sharpe)

