Salve, da qualche settimana non funziona più l'audio in debian 11, prima funzionava normalmente, qualcuno ha idea della possibile risoluzione?
Grazie Patrizio Sent with [ProtonMail](https://protonmail.com/) Secure Email.
Salve, da qualche settimana non funziona più l'audio in debian 11, prima funzionava normalmente, qualcuno ha idea della possibile risoluzione?
Grazie Patrizio Sent with [ProtonMail](https://protonmail.com/) Secure Email.