Salve,

da qualche settimana non funziona più l'audio in debian 11,
prima funzionava normalmente, qualcuno ha idea della possibile
risoluzione?

Grazie

Patrizio

Sent with [ProtonMail](https://protonmail.com/) Secure Email.

Rispondere a