On 10/09/21 08:52, Mr. P|pex wrote:
Il giorno gio 9 set 2021 alle ore 23:14 Davide Prina ha scritto:

la versione di libglib è la stessa in testing e unstable

ok, resta il fatto che sembrava che qualcuno stesse facendo il debug e avesse messo dei breakpoint per fermare l'esecuzione al raggiungimento dei punti di interruzione. Però non riesco a capire come questo possa essere accaduto senza che tu o qualcun altro che accede al PC abbia iniziato questa operazione...

, per questo per
cercare di risolvere ho installato stable.

deb http://http.debian.net/debian/ testing main contrib non-free
deb http://deb.debian.org/debian-security testing-security contrib non-free
main

però sopra dici che sei tornato a stable e qui ci sono i repository di testing...

Io ti consiglio di mettere https, in questo modo eviti possibili attacchi, come avevamo già discusso un po' di tempo fa e di usare deb.debian.org

deb https://deb.debian.org/debian/ testing main contrib non-free
deb https://deb.debian.org/debian-security testing-security main contrib non-free

tenendo conto che contrib e non-free non dovrebbero avere mai nessun aggiornamento di sicurezza

Ciao
Davide
--
Fate una prova di guida ... e tenetevi la macchina!:
http://linguistico.sf.net/wiki/doku.php?id=usaooo2