Buongiorno a tutti,

c'è qualcuno in lista che usa IceWm?

Oggi ho scoperto una differenza nell'uso della combinazione Alt+Tab,
che uso per cambiare finestra da tastiera: per selezionare la finestra
serve dare anche un invio, mentre prima bastava rilascare il tab per
switchare sulla finestra selezionata.

Qualcuno potrebbe per cortesia verificare tale comportamento?

Ho provato a riavviare IceWm ma non è cambiato nulla...

ii  icewm                                    2.8.0-1
            amd64        wonderful Win95-OS/2-Motif-like window manager
ii  icewm-common                             2.8.0-1
            amd64        wonderful Win95-OS/2-Motif-like window manager

Sono su Debian Testing.

Grazie mille
Luca Sighinolfi

  Imparerai più nei boschi che nei libri.