> Ho la macchina con stretch ( 9 ) quindi posso passare in sucurezza a 11
> direttamente  o debbo passare a 10 prima ?

Secondo me e` meglio fare un passo alla volta. Ultimamente ho fatto
il doppio salto su un paio di macchine, ma con due dist-upgrade separati.

Da come leggo il documento qui citato, vuol dire che uno puo` tenere
la LTS verione N (con gli aggiornamenti di sicurezza) finche` non esce la
N+2.  Chi passa da 9 a 11 vuol dire che per un po' non ha avuto
gli aggiornamenti di sicurezza sulla 9. Tutto qui.

Meno male che il buon Jaromil chiama le distribuzioni in ordine
alfabetico.  Questa storia dei personaggi di Toy Story e` veramente
insopportabile.

/rubi felicemente devuan

Rispondere a