Davide Prina ha scritto: > Scusate, ma un vecchio filtro sulle liste Debian non mi > permetteva di inviare mail da questo indirizzo.
il listmaster mi ha risolto il problema :-) Sto cercando di cambiare fornitore per l'email che uso per la lista e abbandonare google. Sto testando questo, ma non è un gran che... e lo sto usando solo in modalità web. Rinvio alcune email a cui avevo risposto e che non erano arrivate in lista... quindi se vedete risposte a domande vecchie sapere il motivo. Rinvio solo quelle che mi sembrano possano essere utili. Ciao Davide

