Ciao a tutti, il problema era che l’alimentatore dava poca corrente e quindi il raspberry andava in crisi.
Grazie lo stesso a tutti! – Ciao leandro
Ciao a tutti, il problema era che l’alimentatore dava poca corrente e quindi il raspberry andava in crisi.
Grazie lo stesso a tutti! – Ciao leandro