Davide Prina ha scritto:

> [...]
> deve rimuoverlo entro 90 giorni, poiché il suo uso viola la legge sulla
> privacy[¹].

> Da quello che ho capito io ogni DPA deve valutare i suoi casi specifici e
> adeguarsi, in base a questo caso "base". Se non ho capito male i 90 giorni
> sono
> per tutti i siti italiani e poi inizieranno i controlli, con rispettive
> verifiche.

> Poi ho visto che c'è anche questo filmato[4] che non ho ancora visto e anche
> qui
> dovrebbe partecipare un membro del board del garante della privacy.

sì, anche su questo video è presente sempre la stessa persona del board del
garante
e qui si sente bene che indica che i 90 giorni sono per tutti, più altre cose
interessanti.
In questo video ci sono due tecnici che fanno domande tecniche e il garante qui
risponde puntualmente... vedere tutto perché alcune risposte che da in alcuni
punti sono parziali e poi le completa più avanti.

Ciao
Davide

--
La mia privacy non è affar tuo