Non riesco a settare correttamente nel BIOS le impostazioni per togliere windows come sistema predefinito

sul notebook Asus UX305F.

Fn+F2 prima di accendere il pc e tenerlo premuto fino ad apparire la schermata del BIOS.

Scelto: Secure Boot Menu->Secure Boot Control: Disabled

Boot Configuration: Launch CSM: Disabled

Boot Option Priorities: PHILIPS 0000 (chiavetta usb)

Hard Drive BBS Priorities: PHILIPS 0000

Add boot option: PHILIPS 0000

ho usato anche Delete Boot Option: windows boot manager man non cambia.

inizia a leggere la chiavetta USB con Debian, ma non la carica,

e riavvia windows 10.

Non so come impostare Path for boot option e Create Boot option File Path.

adesso e' impostato (PCI(1F|2\DevicePath(Type 3, SubType 12)HD(Part1,Sig6a103...)

Qualche altra impostazione che ho dimenticato?

Anticipatamente ringrazio per i suggerimenti.

ciao Beppe

--
le nuvole non hanno regole,
perchè non hanno mai rinunciato