peterpunk ha scritto:

> Lo sto provando ora, ne ignoravo l'esistenza.
> Mi sembra davvero ben congegnato, snello, elegante e privo di
> appesantimenti superflui. Grazie!

ho fatto partire ora l'installazione... lo proverò anch'io nei
prossimi giorni.

Però se non ho capito male per ora non supporta wayland
Il supporto per wayland dovrebbe esserci dalla versione 11,
però da tale versione non sarà più in GTK ma custom :-( [¹]

Penso che wayland sia il futuro e se un DE non lo supporta è
meglio non considerarlo, l'uso delle GTK poteva essere una
garanzia, ma se vengono abbandonate bisogna capire cosa è
stato scelto al loro posto...

Anche se sembra che il leader di sviluppo se ne sia andato
per creare una sua... bho non ho capito, non ho capito neanche
se in Debian c'è quella ufficiale o il fork...

Ciao
Davide

[¹]
https://joshuastrobl.com/2021/09/14/building-an-alternative-ecosystem/