il giorno Tue, 26 Jul 2022 09:37:18 +0200
Igor Trevisan <igt1...@gmail.com> ha scritto:

> e per segnalare che il primo link porta ad un "404"! :-(

buon pomeriggio,

forse si è trattato di un problema passeggero... a me attualmente il link in
questione funziona e la pagina viene caricata regolarmente.

p.s.: naturalmente approfitto anch'io per ringraziare tutti coloro hanno
condiviso
le loro opinioni e risorse in merito alla questione del self hosting.
inoltre per quel che concerne autistici/inventati anche io non posso far altro
che
"allegare" un plauso ai servizi che offrono.
ho un indirizzo email (quello che sto utilizzando anche ora per rispondere in
lista)
da molti anni e devo dire che mi sono sempre trovato molto più che bene.

saluti.

--
║   [WinterMute]   ║ @ [debian] https://www.debian.org/ [bookworm/testing]