On Sun, Sep 18, 2022 at 7:26 PM Giancarlo Martini <giancarlo....@gmail.com>
wrote:

> il test a cui fai riferimento è presente in vari altri script, il problema
> non penso sia dovuto a quello, se dai il comando rgrep "/run/systemd/system
> nella directory /etc ti verranno mostrati i vari file
> Avrai già controllato che il programma /usr/sbin/anacron esista e sia
> eseguibile

Grazie ai vostri commenti forse comincio a capire qualcosa.
Credo che il test  [ ! -d /run/systemd/system ] serva per assicurarsi
eseguira anacron (/usr/sbin/invoke-rc.d anacron start) nel caso che il
sistema sia ancora gestito co system V.
Quindi mi ero fissato con una cosa palesemente sbagliata.

Arrivero` fino in fondo.
Intanto grazie.

augh

Rispondere a