Ti ringrazio assai della conferma: mi sosterrà molto quando sarò in grado
di iniziare un nuovo 'studio' della situazione. Epperò, spero sempre che la
soluzione suggerita da Paride possa rivelarsi più semplice e affine a
quanto facevo prima...
Cordialmente,
      Ennio

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)