Ciao,

niente, purtroppo ho provato a seguire tutte le guide ma ho
ancora lo stesso problema. Credo che il motivo sia per il
fatto che nel tempo, i "TAG" dei profili di libinput da
caricare siano cambiati rispetto a quelli indicati nelle
varie guide. Per il tasto destro ho risolto grazie al
suggerimento di Thomas.

Ciao a tutti
Emanuele

Rispondere a