Buongiorno Lista,
Scusate, prima di entrare nel merito dell'oggetto di questo messaggio, ho un problema del tipo : "Annego in un bicchiere d'acqua". Cioè come si fa per raggruppare i messaggi sotto a quello principale ? Sul client Thunderbird. Ora vedo tutti i messaggi nel primo livello, nella finestra della posta in arrivo, della casella di posta. Non mi sembra di avere toccato nulla, ma è cambiata l'impostazione. Ma non ricordo come si fa per tornare ad avere la gerarchia dei messaggi.

Grazie
Saluti
Claudio

spunta "mostra le discussioni" colonna tutta a sinistra...

valerio

Rispondere a