Il lun 24 apr 2023, 20:38 Piviul <piv...@riminilug.it> ha scritto:

> e come mai? cosa dicono i logs?
>
> Piviul

Mi sono accorto che c'erano dei messaggi di errore dei certificati durante
lo scaricamento dei pacchetti. Ho provato a fare l'installazione usando il
telefono come risorsa di rete (tethering USB che da quando ho attivato la
protezione di Wind, sto avendo diversi problemi), ma non era la soluzione.
Usando i repository in http invece che in https, l'installazione è andata a
buon fine... sempre fino a grub... Si rifiuta di installarlo (in resque, i
file nella partizione ci sono, e la partizione è stata per il boot).

A differenza di prima, che mi diceva di non avere spazio per
l'installazione, ora mi dice "efi variables are not suported on this
System"... ma fino alla reinstallazione, funzionava e non ho modificato
nulla nel BIOS.

Rispondere a