Seee... magari! Comunque ho già visto i 20T CMR e i 22T SMR... in server che ne portano 90! Ora sto scancherando proprio con quei dischi: se usati singolarmente vanno benissimo (con dd leggo a 190M/s di media su tutto il disco, con punte di 250M/s), ma se metto in RAID i primi 5 dopo un po' si blocca o segnala due dischi guasti :(

Diego