Ho risolto, anche se non so se sia una soluzione ortodossa.
Ho disinstallato smbclient, ho installato samba ad-dc (come ho su manjaro),
samba ad-dc si è portato dietro samba.
In gestione file adesso ho un icona DEBIAN (cos'è il pc sul quale sto
lavorando?), ma non quella di volumio. Però se digito ip di volumio accedo alle
sue cartelle.
 Ilario

-- Inviato da /e/ Mail.

Rispondere a