Puoi caricare degli scripts in PHP  con FileZilla, che, una volta lanciati
fanno quello che vuoi. Il problema è lanciarli, come lanciarli. Modificando
lindex.php forse qualcosa puoi inventare. Detto questo è molto probabile
che abbiano impostato un firewall che impedisca le connessioni in entrata
al di fuori delle porte permesse

--
Giancarlo Martini
http://www.giancarlomartini.it