Marco Gaiarin ha scritto:

> Si, sono proprio ignorante... ;-)

anch'io :-)

volevo solo dare due info che ho letto recentemente:

1) l'ICANN vuole approvare i .INTERNAL che saranno usati
soltanto per accedere alla rete interna (i 192.168.x.x di ipv4)
e se non ho capito male lo farà per agevolare l'uso degli ipv6

2) è iniziata la guerra all'uso degli ipv4 e il passaggio
all'ipv6.
Ad esempio AWS applicherà da questo mese tariffe orarie per
ogni IP ipv4 pubblico in uso dai propri clienti.
Per ora dovrebbero essere 0,005$ all'ora... il che equivale
a circa 44$ all'anno per ogni IP pubblico sempre attivo.
AWS stima che incasserà circa 1 miliardo l'anno!

Ciao
Davide

--
La mia privacy non è affar tuo