ciao a tutti,
premetto che non ho avuto tempo di dare un occhio all'archivio della
mailing list... (mea culpa, ma non ho molto tempo, attualmente)
sto cercando di spedire posta ad un server con M$ exchange, io utilizzo
exim come MTA.
il problema e' che leggendo qua e la pagine di man, o howto, non ho
capito bene come posso autenticarmi ad exchange per far uscire la posta,
mentre ho capito benissimo come mettere su un server ;)), ma in questo
momento non mi e' permesso.
qualcuno sa darmi una dritta?
--
adri -
icq# 63011800 - jabber: [EMAIL PROTECTED]