Il mar, 2002-06-04 alle 16:25, Michele Dalla Silvestra ha scritto:
> Puo' essere solo:
> - un banale errore di configurazione, magari una svista sulla lunghezza
> della netmask;
> - oppure un baco del software, raro ma sempre possibile.
>
> Eventualmente riesci a spedirmi (in privato) l'output di "ifconfig eth0" e
> "route -n" di entrambe le macchine?
stavo per spedire log e tutto ma leggendo bene ho trovato che
effettivamente ci sono differenze in ifconfig eth0:
pc ok: Bcast:xxxxx.255.255
pc ko: Bcast:xxxx.143.254
il pc che non funziona ha nel Bcast proprio l'indirizzo che io dovrei
usare come default gw :( ... credo sia questo l'errore
yeah ora funziona !!! :)
grazie a tutti, questa mail e' iniziata chiedendo aiuto e scrivendo ho
trovato la soluzione ... se provassi prima di chiedere
grazie
paolo
--
Paolo Ariano
Neuroscience Graduate student [EMAIL PROTECTED]
Others [EMAIL PROTECTED]
Q: What do you say to a New Yorker with a job?
A: Big Mac, fries and a Coke, please!
_____________________________________________________________________
For your security, this mail has been scanned and protected by Inflex
signature.asc
Description: PGP signature

