Il  9 luglio alle ore 10:49, walter ha scritto :
> qualcuno ha o ha avuto esperienza con l'utilty di backup "AMANDA" ???

Posso dire che va benino, la uso su un nastro HP con cartucce DDS3 da
24GB (compressi). Usa tapetype per determinare il tipo di cartuccia dopo
aver disabilitato la compressione hardware. A me fa incazzare che se in
un diskset (su un singolo host) ci sono troppi file non va. Nel report
trovi "Connection to www.pippo.com timed out." Ho dovuto dividere quella
directory con varie entries (per la cronaca è la /home di un server Sun
Cobalt XTR che ospita una 30ina di siti per un totale di 1.0GB).
Inoltre questa limitazione è pochissimo documentata e ho trovato un solo
thread in tutta google che ne parlasse. E' una limitazione dei pacchetti
UDP o qualcosa del genere per cui se i file sono troppo in la' con il
path (/home/sites/site2/lol/a/b/c/d/e/f) non stanno nel pacchetto udp,
il server non riconosce il pacchetto come valido e va in timeout.

Mi è costata un bordello di tempo sta cosa..... per il resto va bene.