On Wed, 2002-07-24 at 20:37, nusam wrote:
> Ragazzi io all'università ci devo andare tra un paio d'anni, ma così mi fate
> passare la voglia, meglio zappare di giorno e smanettare di notte a sti
> punti...

Comunque non sono sempre i docenti a "consigliare" i prodotti M$. Io per
esempio ho avuto un laureando (di Fisica) che non ha voluto imparare il
latex e usare linux (nonostante glielo avessi consigliato) perche'
sosteneva che era troppo complicato ... Cosi' ha scritto tutto in Word
nonostante la qualita' della stampa fosse (per lo meno allora) pessima.
Ciao
          Stefano