ciao a tutti, ho fatto apt-get update (avevo gia' unstable e experimentel) e non riesco piu' a lanciare gnome mi spiego:
1. sources.list: unstable & experimental 2. sawfish & gdm inserisco username e passwd (di qualsiasi utente) e dopo un paio di secondi si ripresenta il gdm ... sob provato un po' tutte gnome gnome chooser etc etc ma nulla qualche idea ? grazie paolo -- _____________________________________________________________________ For your security, this mail has been scanned and protected by Inflex

