> boh... > > io ho inserito il sito di branden in sources.list, ho fatto apt-get > update / upgrade e non ho avuto bisogno di ricompilare nulla (Woody + > xfree4.2) > > ciao
Io invece non capisco cosa mi sono perso. avevo provato i deb di branden e mi avevano creato qualche problema. poi dall'ftp di xfree86.org mi ero scaricato i binari e avevo lanciato l'installer che priticamente aveva fatto tutto lui senza creare problemi. Adesso che ho xfree4.2 installato non dai deb ma perfettamente funzionante avr� qualche problema a fare l'aggiornamente quando usciranno i deb stabili? ------------------------------------------------- Scusatemi per gli eventuali geroglifici in coda al mex

