Ho prelevato da sourceforge la patch al kernel 2.4.19 per l'ACPI. Tutto
ok, tranne che per il smeplice motivo che le applet di gnome non
funzionano.
L'applet cerca in /proc/acpi/battery/*/status, mentre con la nuova patch il path
è cambiato in /proc/acpi/battery/*/state, quindi l'applet non trovando
"status" va in crash. Ho provato inutilmente ha creare un link
simbolico, ma essendo proc un filesystem fittizio non mi permette di
crearlo. Devo quindi mettere mano ai vari applet e non so dove
modificare il path. Ho guardato in /usr/share/ relativamente ai path di
power-applet e battery-applet ma ci sono dei file che non contengono nessun
riferimento al path, quindi ipotizzo che... devo ricompilare?

--
Fabio

Rispondere a