Vedo nei sorgenti del kernel,in fase si 
configurazione(make xconfig),dei drivers 
per schede grafiche.Domando:possono questi 
sostituire Xfree86?E se si,in meglio o in peggio?
GARZIE

-----------------------------------------------------
Invia una cartolina ad un amico!
http://cartoline.supereva.it/index.html

messaggio inviato con Freemail by www.superEva.it
-----------------------------------------------------


Rispondere a