Ciao, ho ricompilato il kernel con le solite opzioni, purtroppo non so
dove sia la configurazione di quello vecchio (erano mesi e non sono una
persona ordinata).

Il problema è che masterizzando con cdrecord mi va tutto paurosamente a
scaaaatti! E' spaventoso, ho sempre masterizzato a razzo, invece il
monitor della cpu è pieno di picchi e la tastiera e il mouse vanno a
scatti.

Non è che a qualcuno di voi viene in mente qualcosa? Ho compilato nel
kernel sg e cdrom, ho abilitato l'emulazione scsi (sempre compilata nel
kernel).

Vince impaurito

--
Trovo molto comodo che molti siti si possano vedere solo con "internet
explorer": se un webmaster e` un dilettante fa un HTML da dilettante,

Rispondere a