>Dipende tutto da quello che ci vuoi fare con queste due shcede: se vuoi dividere il traffico a metà (per >raddoppiare la banda) devi usare il channel bonding. Se le vuoi utilizzare solo per avere due indirizzi IP in >ingresso (potevi anche farlo con una scheda),

No non voglio fare un alias del tipo eth0:1

Il mio resver e’ dotato di due schede di rete fisiche (integrate)

La mia idea era o di raddoppiare la banda o di poterle usare entrambe come fossero veramente separate

>devi scegliere quella che ti faccia da gateway per la rete esterna, e quindi eliminare la riga gateway >192.168.30.1 da una delle due schede.

Lo provato,grazie, ma il problema e’ che se stacco la eth0 (l’unica con il gateway) anche l’altra dal portatile non pinga quindi cosi non mi serve a nulla, cosa devo fare per provare il channel bonding?

Rispondere a