Salve, sono uno dei pochi, credo, ad usare ancora il modem su linea
analogica... in campagna si sta bene, ma ci sono anche questi svantaggi.
Dato che non ho pių la flat, vorrei sapere come fare per ricavarmi le
spese di connessione, e se c'č qualcosa nella debian che faccia questo.
Pensavo che si potrebbero inserire due script in ip-up.d e ip-down.d, in
modod da 'tracciare' l'apertura e la chiusura della connessione in un
file di log, importare poi il contenuto di tale file in un foglio di
calcolo e conteggiare come dovuto, o magari fare uno script in perl..
insomma, consigliatemi.

grazie

Linux Registered User    #240359
Linux Registered Machine #133789